Agronews
Porto Cervo: arriva il primo gelato dedicato alle occasioni
Sbarca in Costa Smeralda il primo gelato italiano dedicato alle occasioni. Addio all’antico dilemma frutta o crema, da quest’estate nel tempio del lusso e dello shopping estivo il cono si sceglie in base alla situazione. Nella settimana di Ferragosto, infatti, i fortunati che approderanno a Porto Cervo, al Prestige Village by Harrods potranno contare su un alleato d'eccezione per scegliere il cono giusto per ogni attimo della propria vacanza: Mamù, la nuova linea di gelati ideati dal giovane imprenditore sardo Marcello Muntoni, che avrà un proprio spazio all'interno del Village.
Dopo aver conquistato la movida smeraldina, lo scorso anno, con il lancio del Gelato Gioiello e il Finger Ice, Marcello Muntoni- si legge in una nota - lancia quest’anno una nuova avventura che nei prossimi mesi vedrà l'apertura di diversi monomarca lungo lo stivale. L’idea è di valorizzare le proprietà benefiche dei singoli ingredienti utilizzati dallo Chef Piergiacomo Crabargiu per la realizzazione del gelato Mamù, suggerendo l’occasione migliore per consumarlo: ad esempio il gusto Shopping, è realizzato dall'inedita accoppiata dei gusti mango e banana, ricchi di potassio e sali minerali e capace di stimolare le energie mentali e fisiche durante gli acquisti.
Per chi è alla ricerca del meritato riposo, il gusto Relax, ricco di pinoli, che grazie agli aminoacidi favorisce la circolazione e combatte lo stress o ancora il gusto SPA, alla fragola, per mantenere una pelle liscia e idratata. E per i single, da provare il gusto Flirt Estivo, protagonista l’anguria tipica di stagione con i suoi benefici stimolanti. Infine, non poteva mancare il gusto Tintarella, a base di cacao, che come è noto protegge la pelle dai raggi solari, contribuendo a rendere l’abbronzatura dorata e luminosa