Agronews
San Benedetto e Alitalia rafforzano la partnership
Saranno distribuiti all'interno di quattro lounge Freccia Alata l’acqua minerale, il Thè, le bibite gassate e la bevanda a base frutta Batik Succoso.
Acqua Minerale San Benedetto e Alitalia continuano nella strada della collaborazione. L' azienda a capitale tutto italiano del mercato del beverage analcolico ha messo a punto e firmato un accordo di collaborazione con Alitalia, la principale compagnia aerea del nostro Paese, rafforzando la partnership pluriennale tra le due realtà industriali.
L’accordo prevede l’inserimento in 4 lounge “Freccia Alata Club Alitalia” dei principali prodotti del Gruppo Veneto, presentati in vetrine realizzate ad hoc e griffate San Benedetto-Alitalia. I prodotti distribuiti all’interno delle lounge saranno: l’Acqua Minerale San Benedetto; il Thè e le bibite gassate San Benedetto e la bevanda a base frutta Batik Succoso.
L’accordo comprende, inoltre, l’organizzazione di un concorso a premi, realizzato in collaborazione anche con Gardaland e denominato “BEVI&VINCI Gardaland&Alitalia”, che mette in palio ogni giorno biglietti d’ingresso per due persone nel parco divertimenti più grande d’Italia e, come superpremio finale, un soggiorno “de luxe” per 4 persone presso il Gardaland Hotel con volo Alitalia per raggiungere il parco.
Il concorso sarà veicolato su tutti i fardelli dei formati da 0,5L di Acqua Minerale San Benedetto, Naturale e Frizzante, e attraverso la newsletter Alitalia “Millemiglia”.
La sigla dell’accordo - inserito nel programma di collaborazione tra la compagnia di bandiera e le principali aziende italiane, “Alitalia fa volare l’Italia” - consente al Gruppo San Benedetto - si legge in una nota - di potenziare ulteriormente la partnership, ormai ben collaudata, con Alitalia