Agronews
TheFork, trenta top chef propongono menù speciali a prezzi agevolati
Al via dal 25 febbraio al 25 marzo nelle principali città italiane l'evento di riferimento per i buongustai che ha l’obiettivo di favorire la sperimentazione gastronomica
Roma- Trenta top chef proporranno, dal 25 febbraio al 25 marzo, menù speciali a prezzi agevolati per permettere agli utenti di avvicinarsi all’alta ristorazione. Tra i locali aderenti all’iniziativa TheFork Festival troviamo Il Convivio Troiani, Mirabelle, Acquolina Hostaria, Il Liberty, Giuda Ballerino, I Castagni e Ceresio 7, tanto per fare qualche esempio. La promozione è organizzata da TheFork (piattaforma leader nella prenotazione online dei ristoranti in Italia ed Europa) con la collaborazione di American Express.
L’iniziativa prevede per un mese che 500 ristoranti offriranno sconti del 50% alla cassa, bevande incluse, per gli utenti che prenoteranno online presso i ristoranti aderenti e con coperti in promozione, attraverso il sito www.thefork.it e l’applicazione mobile di TheFork. La promozione si applicherà per le esperienze consumate durante il periodo del TheFork Festival.
Ogni città offrirà un ampio spettro di esperienze gastronomiche che rispecchiano la loro identità, in un viaggio di sapori per tutte le tasche che permetterà agli utenti di scoprire ristoranti mai provati prima.