Home » Agronews » Unaprol: Sandali è il nuovo direttore generale

Agronews

Unaprol: Sandali è il nuovo direttore generale

Pietro Sandali è il nuovo direttore generale di Unaprol. Sandali, nominato su indicazione del presidente Massimo Gargano. è agronomo ed esperto di economia e di politica agricola comunitaria. In passato ha già ricoperto incarichi di amministratore pubblico e membro in diversi consigli di amministrazione di società pubbliche e private.

Tra questi la vice presidenza del centro ricerche produzioni animali di Reggio Emilia e aziende agricole italiane nell’ambito della riforma della nuova politica agricola comunitaria.

Nato nel 1959, proviene dalla provincia di Ferrara, Sandali - a Roma dal 1997 - ha coordinato le istanze del settore olivicolo nell’ambito delle due passate riforme dell’Ocm dell’olio di oliva.

in data:18/07/2012

Cerca

Multimedia

  • video

    Tg Agricoltura. Edizione 4 luglio

  • foto

    Claris, nuova luce sul Lungarno Vespucci a Firenze

  • video

    Tg Agricoltura. Edizione 27 giugno